Per te che ha deciso di ampliare il tuo servizio e gestire il processo di plastificazione internamente scegliendo di risparmiare sui tempi, ma non sulla qualità e sulla bellezza del tuo prodotto. Grazie alle dimensioni compatte e alla solida struttura, Sprinter garantisce prodotti finiti di qualità permettendo di ottimizzare gli spazi a disposizione.
Vieni a vederla in azione, chiamaci
Per il tuo lavoro riduzione dei tempi e facilità di utilizzo sono aspetti fondamentali: Sprinter, con poche operazioni ti garantisce velocità di utilizzo e finiture di pregio grazie alle elevate capacità tecniche.
Il tuo operatore potrà ottimizzare i tempi grazie alle molteplici possibilità di regolazione, all’interfaccia altamente intuitiva e soprattutto all’avviamento in tempi brevissimi.
Scegliere l’indipendenza di plastificare internamente ti permetterà di ottimizzare le
risorse e avere un prodotto finito all’altezza delle tue aspettative e a quelle dei tuoi clienti. Sprinter diventerà parte integrante dei tuoi processi produttivi, parte fondamentale del processo di nobilitazione.
Con Sprinter puoi fare questo:
La presenza di dispositivi riconducibili alle macchine da stampa, uniti all’intuitivo touch screen di controllo, rendono la compatta Sprinter la soluzione ideale per garantire veloci avviamenti e prestazioni di qualità, sia sulle piccole che sulle grandi tirature.
Velocità e precisione sono le caratteristiche principali della plastificatrice industriale Sprinter:
vedrai il lavoro svolto ad alto ritmo e senza intoppi grazie al mettifoglio automatico con testa offset TECNOMAC studiata e costruita per gestire un ampio range di grammature.
Grazie al riscaldamento a ricircolo di fluido nella calandra, puoi essere certo che la colla si attivi e aderisca su tutta la superficie dei supporti impedendo che la plastica si delamini.
Una calandra di grande diametro uniformemente riscaldata, garantirà una corretta adesione, anche a supporti con fondi scuri.
Veloci regolazioni ti permetteranno di ottenere un supporto plastificato senza riccioli né bave che possono creare disagi per le lavorazioni successive.
Grazie alla versatilità di Sprinter puoi gestire diversi carichi di lavoro in modo semplice e veloce; grazie all’impostazione elettronica l’ottimizzazione del sormonto è precisa.
Il sistema di snervatura permette di riportare il foglio all’originale plananti dopo lo stress subito dall’accoppiamento e dal calore, rendendolo subito pronto per la lavorazione successiva.
Ricevi le prime informazioni per telefono o email, richiedi un appuntamento col nostro consulente
Sprinter IN SINTESI
Impilatore automatico
In line foil
Bianca e volta
Taglio a freddo
Sprinter 76
Formato massimo: 76 x 106 cm
Formato minimo: 21 x 21 cm
Velocità: 50 m/min
Scegli la tua macchina e fai la differenza